CHI SONO - CADRENDER.IT

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SONO

QUALCOSA DI ME


Diplomato all'industriale ho da sempre manifestato un maniacale interesse sia per l'elettronica, materia nella quale mi sono diplomato, che nella tecnologia e innovazione, che ho sviluppatto più avanti. Sono passato, quindi, dal montaggio e lo studio della progettazione di circuiti elettronici ed ovviamente al loro disegno, agli esami dell' universita', dove frequentavo ingegneria meccanica che mi hanno introdotto al vero e proprio mondo del cad come lo intendo io, specializzato in disegno 2D/3D da Autodesk, con Autocad ho continuato nello sviluppo di softwares  più specifici e quali: rhinoceros per la modellazione e 3d max con v-ray per il render fotorealistico.
Il campo nel quale ho operato maggiormente a fianco di architetti, designer, geometri e ingegneri e' per lo più nel campo del design, dell'arredamento e dell'edilizia.
Tutt'ora continuo ad approfondire il campo studiando sempre nuove soluzioni a problemi tecnici e di fattibilità nei diversi campi.
Tutt'ora collaboro con professionisti dell'architettura e del design.
Altro aspetto della mia preparazione professionale e' quello della grafica pubblicitaria la quale si è resa indispensabile quando i clienti mi hanno chiesto di occuparmi dell'aspetto grafico del progetto, quindi: deplian, volantini, brochure, e quindi poi ho iniziato anche con la creazione di loghi e di tutto quello che è proprio la grafica pubblicitaria, occupandomi di progettare, e fino a poco tempo fa di stampare tutto ciò che serve per le manifestazioni: manifesti, locandine, inviti, layers, etc.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu